venerdì 8 ottobre 2010

Coming Soon

Sono stati giorni un po' concitati, ma non ho dimenticato gli impegni presi coi miei 22 24 affezionatissimi follower!
Come era ovvio che fosse, da quando ho aumentato la frequenza degli aggiornamenti (e approfondito alcuni temi) nuovi Ratti hanno iniziato a fare capolino nella Tana, tutto a vantaggio del mio ego bisognoso di rassicurazioni :-)
Ma siccome mi conosco e so quanto riesco a essere pigro e discontinuo, metto per iscritto un elenco dei post che bollono in pentola, così che, nel caso non mantenessi gli impegni presi, possiate fustigarmi pubblicamente.
Un po' come Silvio e il suo contratto con gli italiani.
Dunque, prossimamente si parlerà di:
Neuromante
The Prestige
Mondadori, Biblet & affini
Inception (forse: troppi ne stanno già parlando)
L'uomo che cadde sulla terra

And that's all folks, buon weekend a tutti.

7 commenti:

Ferruccio Gianola ha detto...

Neuromante lo metto in Palio per un concorso domenica. Sbaglio o ti è piaciuto?

Mi ispira anche l'uomo che cadde sulla terra:-)

Re Ratto ha detto...

"Neuromante" è un romanzo meraviglioso, devo solo capire da che parte prenderlo per scriverci qualcosa!

"L'uomo che cadde sulla terra" è in dirittura d'arrivo, nel senso che ho quasi finito di leggerlo. Ma penso di potermi già sbilanciare: al momento gli darei un bel 4/5 su aNobii.
Insomma, te lo consiglio.

Unknown ha detto...

23 followers! ;-)
Neuromante l'ho letto e riletto varie volte, sempre trovato poetico e affascinante, qualcosa di abbastanza unico nella fantascienza (per quanto io non ne legga abbastanza per parlarne davvero con cognizione di causa).

Re Ratto ha detto...

Benvenuto ventitreesimo ratto! :-)

Unknown ha detto...

Hai un "seguace" in più :))

Re Ratto ha detto...

Benven... bentorn... vabbè insomma, ciao Alex!

gelostellato ha detto...

sì, occhei ecco
però
se tu aggiorni meno spesso a me va bene eh
pochi ma buoni, dai :)