venerdì 7 maggio 2010

Legnano mon amour

Chi mi conosce sa che vado al cinema molto di rado, più per pigrizia che altro: dopotutto, perché uscire dalla Tana, spendere 8 euro (più popcorn e porcherie varie, alle quali raramente riesco a resistere) e rannicchiarmi per 2 ore in una poltroncina che non mi permette quasi mai di stendere completamente le gambe quando posso spararmi un film in taverna, gratis, stravaccato in posizione supina sorseggiando birra e strafogandomi di patatine di fronte a un plasma da 42 pollici?
Con buona pace degli amanti del cinema, non c'è proprio partita eh.
O per lo meno, così la pensavo fino a 5 minuti fa, quando, vagando qua e là in cerca di un film che mi ispirasse una visione notturna, mi sono imbattuto il Lei, la Sala dei Roditorii Piaceri, il Cinematografo delle Delizie Rattizzate: miei affezionatissimi rattacci, è con immenso piacere che vi presento la SALA RATTI di Legnano.

2 commenti:

Topo di Fogna ha detto...

Troppo poco 42 pollici.
Io ce l'ho più lungo.

Re Ratto ha detto...

Beato te.