martedì 23 febbraio 2010

Nik-nik-nik-f-f-f-Indians!


Ormai completamente consumato dall'attesa per la nuova piccola (che, Cthulhu volendo, nascerà intorno a Pasqua), ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta Easy Rider (prevedo tempi difficili per la Regina Ratta...).
E, per l'ennesima volta, sono giunto alla stessa conclusione: grandissimo film (ma questo è scontato) e, soprattutto, uno dei migliori finali della storia del cinema.
Per il sottoscritto, orribilmente schizzinoso sull'argomento (tanto che spesso e volentieri li rimuovo, discorso valido anche per i libri), è veramente tanta roba.

3 commenti:

P.e ha detto...

Mi raccomando non perderti EASY RIDER: The ride back!

http://www.youtube.com/watch?v=XkWJ43MxzJM


hahahahhaahh!!! non so che dire!!!

Per il resto... viva Billy, a morte quel fricchettone di Wyatt!

Re Ratto ha detto...

Hahahahhaha ma che roba è?
Qui in ufficio non ho l'audio, appena torno a casa me lo guardo per bene!

Oggi pomeriggio (o forse domattina) mi porto a casa l'Harley! Sto impazzendo!

Bella P.e., alla prossima!

P.e ha detto...

hehehehhe ROBA FORTE! hahah!!!


UUUUUHHHHHHHHHHHH
Grande!!!! fammi sapere!
io ormai sono fuori dai giochi... ma quest'estate, da luglio in poi, ci si becca!
Giv'em hell, Polecat!!!