martedì 9 settembre 2008

Watchmen - Trailer & more

Non ricordo se era già stato postato sulla Tana, in ogni caso merita di essere visto almeno una volta a settimana.



Ho quasi terminato la lettura della mastodontica edizione Absolute, che raccoglie tutta l'opera di Moore&Gibbons. Che dire... aspetto di aver letto l'ultima parola e ammirato l'ultimissima tavola prima di esprimermi a riguardo, ma una minima posso sbilanciarmi: miglior graphic novel mai pubblicata? Non mi capacito del fatto di non averlo letto in precedenza e invito caldamente ogni ratto che si rispetti a procurarsene una copia: l'edizione Planeta costa uno stipendio, ma vale ogni singolo euro speso (nel mio caso dalla mia amata consorte...). Unico difetto: dato il peso (nel senso letterale del termine) dell'oggetto, dopo ogni sessione di lettura notturna compariranno sui vostri stomaci (impossibile tenerlo in mano senza appoggio) alcune dolorosissime piaghe.

3 commenti:

Geek ha detto...

per V per Vendetta rimane insuperata

Geek ha detto...

per me

Re Ratto ha detto...

Miglior graphic novel mai pubblicata, nonché capolavoro assoluto. Ho detto.