martedì 29 gennaio 2008

Finale Mondiale di Nascondino


...altro sketch basilare dei Monty!

7 commenti:

Re Ratto ha detto...

wahahahahahhahahahahhahaha! vi odio che fate le sessions di Monty Python!

Anonimo ha detto...

ah si si, anche stasera a casa di voucci...finiremo la terza serie! It's...

Anonimo ha detto...

Bonj, una di ste sere mi compro il DVD con tutto Flying Circus e recuperiamo...

Anonimo ha detto...

Bonj, una di ste sere mi compro il DVD con tutto Flying Circus e recuperiamo...

Anonimo ha detto...

si si dovete farlo anche voi per forza

Anonimo ha detto...

ho letto che graham chapman morì nel 1989, uno dei miei pitoni favoriti, son tristissimo, pensavo fosse a godersi la terza età in florida o cornovaglia.
and now...it's...

Anonimo ha detto...

ah, ho appena letto su wiki che era alcolizzato e pure gayo e che durante le riprese di holy grail, a causa dell'alcool, ha avuto mille sbatti tipo delirium tremens etc...la vita se l'è goduta un bel po' mi sa! punk!